Sesso violento, dolce, poetico, istintivo, sesso premeditato e razionale, sesso in ogni sua sfaccettatura, sino a sfociare in qualcosa di completamente imprevedibile.
Ogni racconto è scritto da un autore diverso. Trecentosessantacinque scrittori quindi, selezionati tra più di 2000, che hanno partecipato, quasi per gioco, alla sfida lanciata dal forum della rivista Writers Magazine Italia: scrivere un racconto erotico di non più di 2500 battute.
Tra essi sono presenti autori già conosciuti, come Alan D.Altieri, Danilo Arona e Alda Teodorani, ma anche scrittori emergenti come Alessando M. Colombo.
Gli scrittori in questione hanno aderito a questa sfida con vivissimo entusiasmo, regalandoci conturbanti emozioni (è proprio il caso di dirlo).
Curatore dell’antologia è il giornalista Franco Forte, che è anche traduttore, sceneggiatore e consulente editoriale. Ha al suo attivo diversi altri libri, come i romanzi Carthago e La Compagnia della Morte; ha inoltre collaborato a serie televisive quali: RIS –Delitti imperfetti-, Distretto di Polizia ed Intelligence.
Scritto da: Eliana Tagliabue