L’ultima marachella di SuperMario riguarda una rissa sfiorata con un compagno di squadra. Tutto è avvenuto durante l’allenamento pomeridiano di ieri del Manchester City, che da quando è stato battutto dal Napoli è entrato un pò in crisi. Insomma ci sono sicuramente i nervi un pò tesi in squadra e Mario Balotelli ama sempre cacciarsi in brutte situazioni quando l’ambiente non è tutto rose e fiori.
Già in passato non ha avuto degli atteggiamenti amichevoli con alcuni compagni di squadra, questa volta però Mario se l’è presa con Micah Richards. I due calciatori stavano praticamente arrivando alle mani, ma per fortuna sono intervenuti in tempo gli altri compagni di squadra che hanno subito separato i due calciatori. Non è chiaro sapere il perché sia avvenuta questa quasi rissa, ma consocendo il soggetto sicuramente la colpa non può che non ricadere su Mario Balotelli.
Da quando è al Manchester City ne ha combinati di guai fuori e dentro il campo, ma se vorrà realmente diventare un campione, il bad boy Balotelli dovrà indubbiamente cambiare atteggiamento e iniziare a pensare seriamente di mettere la testa a posto. Il giovane calciatore italiano rischia in questo modo di poter bruciare una carriera che indubbiamente potrà essere brillante e ricca di grandi vittorie.