Il Milan ci sta provando da tempo con Calros Tevez, addirittura c’era molto ottimismo in casa rossonera per l’approdo dell’Apache tra le fila rossonere. Si è probabilmente cantato vittoria troppo in fretta, insomma tutto questo accordo tra il Milan e Tevez non è sembrato mai tanto reale.
Non è un caso infatti che appena il calciatore sia tornato in Argentina subito abbia palesato la sua volontà di trasferirsi definitivamente nel suo Paese d’origine, lasciando definitivamente l’Europa. Il sogno quindi di Carlos Tevez è di giocare nel Boca Juniors, squadra che lo ha fatto conoscere al calcio europeo, ma dal quale l’argentino vuole assolutamente scappare. Il presidente del Boca Juniors non ha parlato di alcun contatto con il calciatore, ma sta di fatto che Tevez abbia deciso di restare in patria.
A questo punto Milan, Psg, Tottenham dovranno provare l’ultimo assalto per poter convincere l’attaccante argentino a restare in Europa, ma Tevez non sembra interessato ad ingaggi faraoinici, insomma pur di tornare al Boca Juniors sarebbe disposto a ridursi di molto l’ingaggio. Questa situazione del calciomercato invernale non è molto chiara, c’è sicuramente qualche notizia falsa che è stata diffusa su Tevez, non è possibile infatti che un giorno si dica che voglia il Milan e l’altro il Boca Juniors. Sicuramente una di queste squadre la spunterà, Tevez non resterà al Manchester City.