► Antonio Cassano sarà operato nella mattinata di domani
Tutto a causa di un foro presente nel suo cuore e che andava necessariamente chiuso. L’operazione al cuore per Antonio Cassano è stata quindi inevitabile e per fortuna tutto è stato risolto con successo. Un gran sospiro di sollievo per mamma Giovanna in lacrime per il malore di Antonio Cassano, la donna è stata sempre presente vicino al suo figliolo e anche la moglie Carolina Marcialis non lo ha mollato un minuto.
Il calciatore rossonero però non è mai stato privo di conoscenza, in questi giorni stava bene, ma ovviamente doveva essere risolto questo piccolo problemino al cuore. Un’operazione di routine conclusasi con successo ed è durata circa mezz’ora. Questo fa ancor di più capire quanto non fossero gravi le condizioni di salute di Antonio Cassano, ma la preoccupazione c’è comunque stata, il calciatore ha subito un intervento al cuore e non è sicuramente una sciocchezza.
Antonio Cassano operato quindi con successo, ora bisognerà capire qauli saranno i reali tempi di recupero per poter ritornare a svolgere la sua professione. Per il momento il calciatore resterà al Policlinico di Milano al massimo altri due giorni, poi potrà iniziare tutta la fase riabilitativa necessaria alla completa guarigione. E’ chiaro che molto dipenderà soprattutto da come affronterà il tutto Antonio Cassano, è soprattutto con la testa che si superano determinati periodi.