Pietro Taricone incidente col paracadute, rischia di morire

Pietro Taricone ha subito questa mattina un gravissimo incidente e ora risiede all’ospedale di Terni privo di coscienza dove viene sottoposto ad una operazione chirurgica.

Pietro Taricone era in Abruzzo a compiere uno dei suoi consueti lanci col paracadute quando per un motivo ancora sconosciuto il paracadute ha iniziato ad avvitarsi su se stesso riducendo sensibilmente l’attrito col l’aria che ha portato l’attore a schiantarsi al suolo ad alta velocità.



Pare che la causa del problema sia stato un colpo di vento o una manovra sbagliata. Pietro Taricone è stato subito portato all’ospedale di Terni dove i medici hanno potuto diagnosticare fratture multiple ed una emoragia interna. I medici definiscono lo stato dell’attore in condizioni disperate e la vita dell’ex gieffino è appesa ad un filo. Sul posto sono arrivati subito la moglie Kasia Smutniak, il sindaco di Terni ed il presidente dell’aviosuperficie umbra. Al termine dell’operazione si potranno conoscere alcuni dettagli in più sulle condizioni dell’attore.

1 commento su “Pietro Taricone incidente col paracadute, rischia di morire”

Lascia un commento