Sappiamo che quest’anno al Festival di Sanremo arriva Adriano Celentano, una sorpresa ben gradita da tutto l’ambiente Rai e dallo stesso presentatore. Celentano salirà sul palco dell’Arsiton probabilmetne nella serata finale, ma ancora non è chiaro nulla.
Proprio però nelle ultime ore è arrivata un’altra ufficialità, ossia che Rocco Papaleo sarà la spalla comica del conduttore romagnolo. L’attore e regista non è probabilmente un nome che può attirare l’attenzione del pubblico, ma indubbiamente è un’artista molto professionale conosciuto soprattutto per i suoi personaggi davvero molto strambi e divertenti. Rocco Papaleo si è detto molto emozionato di questa intrigante avventura che non è ovviamente semplicissima da portare a termine.
La scelta può essere azzardata o quantomeno rischiosa, soprattutto se si ha intenzione di superare il boom di ascolti del Fiorello show. C’è però grande curiosità nel vedere come questa coppia tutta maschile possa portare avanti il Festival di Sanremo. Papaleo ha confessato anche che gli piacerebbe canticchiare e chissà che ciò non accada, certo è che ha una grande responsabilità: quella di far ridere il pubblico. Da anni infatti il Festival di Sanremo è uno spettacolo a 360°, non c’è quindi solo la musica protagonista, ma lo spettacolo diventa ancor più importante.