Se l’andamento Mediaset dopo le dimissioni di Silvio Berlusconi non è molto positivo, l’ex Premier continua però a vivere la sua vita in modo sereno, fatta soprattutto di belle donne. Berlusconi insomma non ha perso di certo il vizietto di accompagnarsi a delle figure femminili, anche se l’ “harem” sembra essersi un bel pò ristretto da quanto l’ex premier non si trova più a capo del governo.
Ci si chiede però come sia ora la vita di Silvio Berlusconi e dal giornale il Fatto arrivano nuove notizie sulla sua vita privata. Ecco che subito si parla delle nuove donne di Silvio Berlusconi, insomma l’ex premier non è mai solo. Dal mercoledì al venerdì Berlusconi si trova nella sua dimora romana a Palazzo Grazioli, qui ad accoglierlo c’è Mariarosaria Rossi, la deputata-badante di cui si parla al processo Ruby che si farà a Milano.
Continua a quanto pare il rapporto speciale tra la Rossi e l’ex premier. Le notti però a Palazzo Grazioli sono movimentate dalla presenza di Francesca Pascale, fondatrice dei comitati “Silvio di manchi”. La Pascale ama intrattenersi con il Premier e ha provato anche a dar vita ad alcune manifestazioni a favore di Berlusconi, che sono state però dei flop. Tra le nuove donne di Silvio Berlusconi ritroviamo anche Graziana Capone, bellezza barese che lavora al Mattinale dell’ex Premier.
La Capone fa compagnia a Silvio quando è assente la Pascale. C’è quindi un via vai di donne molto minore rispetto al passato, ma ora tutte entrano dalla porta principale. A Milano però Silvio non è di certo da solo, c’è infatti una nuova donna pronta ad accoglierlo: Katarina Knezevic, bellissima modella montenegrina.