Lady Gaga ritorna in Italia. La cantante più ricca del 2011 è pronta a registrare nuovi incassi da record grazie al suo The born this way ball tour, una serie di concerti che la vedrà protagonista in tutto il mondo. Miss Germanotta è pronta a dare il via ad uno dei suoi tour più incredibili, volenterosa di stupire ancor di più il suo immenso pubblico.
Il concerto italiano di Lady Gaga si terrà a Milano il 2 ottobre 2012, data che molti suoi fan hanno già impresso nella propria mente. Sarà come al solto il Mediolanum Forum di Assago a rendersi protagonista di uno dei concerti più incredibili di Lady Gaga. Il suo tour partirà il 27 aprile da Seoul, nella Corea del Sud, a testimonianza di come questa volta Miss Germanotta voglia realmente cantare in ogni parte del mondo.
Concerto di Lady Gaga a Milano il 2 ottobre 2012 e dal 20 aprile sarà già possibile acquistare i biglietti sul sito TicketOne a partire dalle ore dieci. E’ già previsto il tutto esaurito per l’unica data italiana di Lady Gaga. La cantante con il suo The born this way ball tour ha intenzione di stracciare qualsiasi tipo di record, sembra che al momento siano gli U2 ad aver dato vita al tour di maggiore incasso della storia della musica.
Miss Germanotta non si accontenta dello stretto necessario, fa questo mestiere perché vuole entrare nella storia e finché non ci riuscirà siamo sicuri che continuerà a voler stupire. Intanto sale l’attesa nel nostro Paese per il concerto di Lady Gaga a Milano il 2 ottobre 2012, si prospetta già il tutto esaurito.