Come movimentare la coppia durante il Natale

 

Se le idee regali di Natale 2012 vi hanno aiutato a non rendere troppo stressante la scelta dei doni da offrire alle vostre persone care, potete allora anche accettare alcuni consigli su come movimentare la coppia proprio nel periodo natalizio. Solitamente in questi casi diventa più complicato trovare un po’ di tempo per stare da soli, causa ovviamente il grande afflusso di parenti.

Bisogna quindi saper ritagliare un po’ di spazio e tempo da dedicare alla propria coppia e rendere queste festività natalizie ancor più sexy ed interessanti. Può essere in questo caso anche intrigante riuscire a scappare per un weekend, ecco ad esempio le mete preferite degli italiani per le vacanze di Natale 2012.

Veniamo però al sodo, a come cercare di rendere molto più movimentata la coppia durante il Natale. Innanzittuo il cibo deve essere usato come fonte assoluta afrodisiaca, ecco che non deve mancare sulla tavola il cioccolato fondente, considerato un buon carburante per il vigore sessuale. Ovviamente anche l’alcol dovrà fare la sua parte, ma attenzione a non esagerare altrimenti avrete l’effetto opposto. Un buon bicchiere di vino rosso oppure un bel calice di spumante possono tranquillamente risvegliare i vostri sensi, rendendo molto più allegra ed intrigante la cena a due.

Nel periodo di Natale non mancano mai i classici giochi con le carte, ebbene per movimentare un po’ la coppia basta semplicemente mettere un pizzico di malizia, dando vita perché no ad uno sfizoso strip poker. La tradizione poi vuole che sotto al vischio ci sia il classico bacio, questa è un’ottima scusa per far scattare la scintilla sessuale. Tutto ciò però sarà possibile se affronterete le vacanze di Natale con più leggerezza, senza insomma lasciarsi trasportare dallo stress che inevitabilmente può far capolino nelle varie serate tra i parenti.

Lascia un commento