Vince un milione di euro al “Gratta e Vinci”: Gdf lo sequestra

Videopoker, Slot e “Gratta e Vinci”: l’azzardo che si vede aumentare in bar e tabaccherie porta sempre più persone a giocare accanitamente con la vana speranza di vincere, e non con il gusto del divertimento e della responsabilità che i nostri governanti propugnano in maniera ipocrita.
Nel vicentino un giocatore gratta la scheda: vince un milione di euro. “Che fortuna” si potrebbe pensare, ma la notizia non è la vittoria di una somma elevata come quando si parla di “jackpot” al superenalotto nei telegiornali…


Quel giocatore è accusato di evasione e frode fiscale ed il Giudice per le indagini preliminari di Vicenza aveva fatto scattare un sequestro preventivo di beni per un milione e ottocento mila euro.

Fino ad adesso i finanzieri non erano riusciti a sequestrare più di duecentocinquantamila euro, così riportano le agenzie stampa, ma sono riusciti a carpire l’informazione della vincita. Dopo una serie di indagini presso le società e gli enti che gestiscono il business, le forze dell’ordine capiscono che l’indagato ha occultato la somma sul conto corrente della madre.

Lascia un commento