Shakira è diventata mamma di Milan

 

Era il 2010 quando Shakira e Piqué si conobbero grazie ai Mondiali in Sud Africa. La bella cantante colombiana realizzò la colonna sonora di quell’evento sportivo e da lì iniziarono ad esserci i primi incontri amichevoli con Gerard Piqué, calciatore del Barcellona che lo ritroviamo infatti anche nel video Waka Waka di Shakira.

Il mondo del gossip si scatenò su questa possibile coppia e alla fine i due piccioncini decisero di uscire allo scoperto, senza insomma interessarsi più di tanto al gran tam tam mediatico che avevano generato. Poi è arrivata la notizia di Shakira incinta di Gerard Piqué, a testimonianza di come la coppia facesse sul serio, non si è quindi mai trattato di un flirt tra belli del mondo dello showbiz.

Un amore forte, puro e sincero che ha spinto Shakira e Gerard Piqué a mettere su famiglia, anche se per il momento non si è ancora parlato di matrimonio. Shakira è diventata mamma di Milan, questo è il nome del piccolo Piqué che è venuto alla luce nella serata di martedì 22 gennaio a Barcellona. Un nome alquanto particolare che ha scatenato molta ilarità soprattutto tra i vari tifosi di calcio di Milan e Barcellona. E’ però stato lo stesso Piqué, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, a voler specificare il significato di questo nome. Milan infatti in antico romano significa laborioso e tenace, mentre in sanscrito unificazione.

Un nome che ha profonde origini e che è subito piaciuto a mamma Shakira e a papà Piqué. Il piccolo Milan pesa circa 3 kg ed è in ottima salute, anche Shakira sta bene. Non sono giunte altre notizie a riguardo, ma siamo sicuri che a breve la coppia lascerà un’intervista esclusiva a qualche rivista spagnola. Shakira è diventata mamma di Milan, la cantante si gode questo momento magico della sua vita.

Lascia un commento