Sara Tommasi deve essere salvata

 

L’appello di Selvaggia Lucarelli, nota opinionista televisiva ed esperta di gossip, di salvare Sara Tommasi non è assolutamente uno scherzo. L’ormai ex starlette della televisione italiana ha perso il lume della ragione. E’ da un pò di anni che deve fare i conti con situazioni scandalose e trasgressive che non sembrano essere volutamente coscienti.

Sara Tommasi deve essere salvata, una rischiesta d’aiuto che non arriva dalla diretta interessata perché ormai non sembra essere più padrona delle sue azioni, una donna completamente trasformata dal vortice del mondo dello spettacolo. Si sa quanto lo showbiz possa cambiare totalmente le persone, cosa però ancora più grave è non risucire più a rendersi conto di ciò che si fa, questo al momento sembra essere il problema principale di Sara Tommasi.

L’ultimo atto scandaloso riguarda l’uscita di un film porno che la vede come protagonista, un lavoro che a detta della Tommasi è stato realizzato senza la sua volontà. In poche parole l’ex naufraga de L’Isola dei famosi dichiara di esser stata drogata. Non è la prima volta che Sara Tommasi fa esternazioni di questo genere. Lo scorso anno aveva dichiarato sui giornali di essere perseguitata da qualcuno che puntualmente la drogava, era diventata una schiava del sesso, ma tutto non era controllato dalla sua mente.

Probabile che all’inizio della sua carriera Sara Tommasi sia scesa a compromessi con qualcuno, ma ora la sua situazione è davvero grave. Nessuno sembra riuscire ad aiutarla, nemmeno la sua famiglia che qualche anno fa l’ha fatta seguire da uno psicologo. Sara Tommasi deve essere salvata, la ragazza ormai è totalmente immersa in un mondo di trasgressione e di follia pura che la sta completamente distruggendo.

Lascia un commento