Nannini e Marc insieme a Londra

Salopette beige, maglia bianca e pancione ben in vista: Gianna Nannini va a spasso per le strade di Londra. Stavolta, però, non è da sola: accanto alla cantante rock c’è un giovane uomo. I due camminano abbracciati, riparati dall’ombrello, sotto il cielo piovigginoso della capitale londinese.

Così si vede negli scatti pubblicati dal settimanale “Oggi”, che li ritrae mentre si incontrano fuori da un negozio prémaman, nel quartiere Chelsea . Sarà lui il partner di Gianna? Chissà. Per il momento, l’unica cosa certa è che si chiama Marc, ha 30 anni, è londinese e fa il designer.


Tra le coccole di Marc e lo shopping per il bebè in arrivo, la rockstar senese sta per ultimare a Londra il suo nuovo album in uscita nel 2011. L’artista, che diventerà mamma a 54 anni, è al quinto mese di gravidanza. La notizia sulla sua gravidanza risale a qualche settimana fa, quando, nonostante la “fuga” da occhi indiscreti, la cantante italiana è stata beccata da “Chi” intenta a fare shopping in un negozio prémaman in King’s Road. E ancora “Chi“, nel numero in edicola, mostra invece le foto della Nannini in vacanza. La metà? Un casale umbro. Senza Marc, ma con le amiche.
Serena Marotta

Lascia un commento