La Incontrada ammette: “Bisio mi mancherà”

Vanessa Incontrada si dedicherà alla recitazione. Intanto ammette che la scelta di lasciare Zelig la farà soffrire. Al suo posto, accanto a Claudio Bisio, nella conduzione della prossima edizione della trasmissione ci sarà, infatti, Paola Cortellesi (che guadagnerà circa 65 mila euro a puntata. La Incontrada ne guadagnava meno della metà).

”Quando ho deciso di andar via mi dicevo: ‘A chi le darò le chiavi di casa?’. Speravo che facessero una scelta giusta e Paola Cortellesi è la scelta migliore che potessero fare”. Così ha commentato Vanessa Incontrada, in un’intervista a “GQ”. Dopo sette anni, Vanessa ha deciso di dedicarsi ad altro e accettare nuove proposte. Tra queste, al momento quella di recitare: sta infatti girando in Lituania “I cerchi nell’acqua”, un thriller per la tv. L’attrice e conduttrice nata a Barcellona 31 anni fa ha già ricevuto altre proposte, alcune le ha rifiutate.

Ma torniamo a Zelig. Vanessa Incontrada è consapevole che la scelta di lasciare la trasmissione la farà soffrire: “Lo so già – ammette – che quando vedrò Claudio con Paola starò male. In fondo ho dato le chiavi di casa mia a un’altra persona”. E spiega il rapporto affettivo con Bisio: “È il mio secondo marito e ci vogliamo veramente bene, anche con la sua famiglia. Lasciarlo mi fa diventare il cuoricino piccolo. É come quando sei sicuro di voler lasciare la fidanzata, perché hai capito che è arrivata la fine, però sei consapevole che se la vedrai con un altro uomo ti farà star male”.
Serena Marotta

Lascia un commento