Festival Venezia, Alba Parietti in topless

Sul tappeto rosso e dietro le quinte, tra passerelle, gaffe e vecchie love story: al Festival, si sa, non sono solo le pellicole a mettersi in mostra. Con la rassegna scatta anche una sorta di duello tra le vip, che si sfidano “a colpi” di abiti da sogno. Da qui il susseguirsi di “sfilate” tra le bellissime.

Dalla prima passerella con Jo Champa, Afef, Manuela Arcuri, Isabella Ragonese, Violante Placido, Maria Grazia Cucinotta, Charlize Theron e Carla Fracci all’ultima sfilata con in testa la regista Sofia Coppola e con chiusura ad effetto di Alba Parietti.
Sul red carpet, proprio durante la cerimonia di chiusura, la Parietti è scivolata: con lei anche il vestito, così ha dato il via a un involontario topless. Le sue foto a seno scoperto hanno fatto immediatamente il giro del web. E non solo: il video della Parietti in versione hot per la mostra, che immortala appunto il momento della caduta, è già visibile su YouTube.

(Ansa)

Infine, premio con gossip. Premiare una ex? Perché no. Da subito il chiacchiericcio dietro le quinte ha accompagnato i film in gara per la storia d’amore, avvenuta sei anni fa, tra Quentin Tarantino, presidente di giuria dell’edizione 67 del Festival di Venezia, e la regista Sofia Coppola, che con il film “Somewhere” ha vinto il Leone d’Oro. Prima della relazione con Tarantino, Sofia Coppola era stata sposata – dal 1999 al 2003 – con il collega e regista Spike Jonze. Poi la relazione con Tarantino. Infine, il matrimonio con Thomas Mars, leader del gruppo rock francese “Phoenix – suo collaboratore per la realizzazione delle colonne sonore dei film – nonché suo attuale marito, da cui ha avuto due figlie: Romy, 4 anni, e Cosima nata a giugno scorso.
Serena Marotta

Lascia un commento