E’ stato travolto da vari scandali, in passato non ha mai guardato in faccia a nessuno per poter arricchirsi, ma ora Fabrizio Corona è cambiato. L’ex re dei paparazzi ha deciso di mettere finalmente la testa a posto, di provare a vivere onestamente la sua vita aiutando il prossimo e chiedendo scusa a tutti per i suoi comportamenti poco civili avuti in passato.
Quest’improvviso cambiamento, questa voglia di essere una persona migliore è arrivata indubbiamente da quello che è capitato alla sua compagna Belen Rodriguez, che ha perso il bambino qualche settimana fa. C’era il sogno di poter costruire una famiglia con la sua adorata compagna, ma Corona e Belen non si sono di certo arresi e proveranno giustamente ad avere dei figli.
Proprio grazie a Belen Rodriguez e anche a quest’episiodio, Corona si sente un uomo diverso, un uomo che finalmente deve pensare ad essere responsabile nella vita, evitando di fare altre sciocchezze. E’ grazie a Belen che Fabrizio Corona si sente salvato, libero da un mondo che rischiava di rovinare per sempre la sua vita. L’ex re dei paparazi è cambiato e ha intenzione di dare di sé una nuova immagine. Chissà se sia solo un buon proposito per l’anno nuovo, ma questo nuovo Corona sicuramente potrebbe essere più apprezzato dal pubblico.