E’ quindi da settembre che la coppia si frequenta assiduamente. Erano infatti avvistati proprio in quel periodo mentre passeggiavano felici per il parco dei divertimenti di Disneyland, dove si sono scambiati anche un tenero bacio. La conferma di questa sotria d’amore arriva dalle ultime immagini che ritraggono la coppia sempre insieme a Parigi.
Questa volta la loro visita è stata più culturale soffermandosi soprattutto sul celebre cimitero Père Lachaise. La coppia si è concessa un altro weekend parigino approfittando anche della presenza della Mendes nella capitale francese per un nuovo film in lavorazione che la vede protagonista. Probabilmente Eva Mendes e Ryan Gosling non sono sicuramente paragonabili ad Angelina Jolie e Brad Pitt in quanto a fama, ma è chiaro che quando ad Hollywood ci sono due attori che iniziano a frequentarsi inevitabilmente il gossip non può far altro che parlarne.
I due neo piccioncini si sono quindi goduti qualche altra passeggiata francese, conclusasi con ua cena romantica in un famoso ristorante vicino alla Torre Eiffel e qui Ryan Gosling ha dimostrato tutta la sua galanteria regalando una bella rosa rossa alla sua partner. Le cose tra i due sembrano diventare serie e poco importa se la Mendes è di sette anni più grande del bel Gosling, definito l’uomo più sexy del 2011.