Il giudice di X Factor è rimasto sin da subito ammaliato dalla giovane Jessica, cantante ventenne che somiglia vagamente all’ ex di Morgan, Asia Argento. Il colorito di pelle sembra essere lo stesso, per non parlare dell’anima fortemente dark. Una somiglianza che ha spinto Morgan subito ad avvicinarsi alla giovane Jessica e dietro all’ammirazione professionale in realtà si nascondeva qualcosa di più profondo.
Era visibile a tutti il feeling che c’era tra i due, una collaborazione, una vicinanza che sembravano essere qualcosa di molto più profondo. Ecco che quindi appena è terminato X Factor Morgan e Jessica hanno deciso di uscire allo scoperto e di mostrare al mondo i loro sentimenti. All’inizio c’è stata una breve vacanza ad Arezzo ed è proprio qui che sono comparse le prime foto sui giornali che li ritraevano in atteggiamenti più che intimi.
Era piuttosto evidente che ci fosse qualcosa di forte tra Mogan e Jessica, nonostante la ragazza sia di vent’anni più giovane dell’uomo. Incurante quindi del gossip e dei paparazzi l’ex leader dei Bluvertigo ha tranquillamente dichiarato, durante la loro prima uscita ufficiale per la sfilata milanese di Richmond, di essersi innamorato di Jessica. Tra i due quindi è scoppiato il vero amore e speriamo che questa sia la volta buona per Morgan, visto che ci ha abituato a vari flirt passeggeri.