Così il re dei paparazzi continua a collezionare denunce, la seconda nel giro di pochi giorni e la terza negli ultimi due mesi. Stavolta Corona era da solo a bordo della moto ed è stato riconosciuto nonostante indossasse il casco. Alla richiesta degli agenti di mostrare i documenti, Corona avrebbe risposto, ironizzando: Sì, l’ho rubata. Indagatemi per ricettazione”. Poi ha chiamato al telefono il proprietario della moto, un suo amico di 32 anni originario dell’Ecuador, che lo ha raggiunto sul posto.
Nel frattempo si sono presentati in piazza anche i paparazzi. A questo punto Corona non ha risparmiato loro la sua ira: “Io non vi faccio più lavorare”, avrebbe gridato. Infine, dopo essersi assunto le proprie responsabilità, ha pregato gli agenti di non sequestrare il mezzo all’amico, ma niente da fare…
Serena Marotta
Per la verità è stato fermato dalla Stradale di Pontremoli all’altezza di Pontremoli, sulla Parma-La Spezia. Ma questi errori sono bazzecole, l’importante è affermare tutti con chiarezza che Corona è un delinquente 😉