Nell’ultimo periodo Christina Aguilera ha riacquistato una certa popolarità grazie al talent musicale americano “The Voice” di cui è stata giudice. La cantante americana non ha vissuto un periodo fortunato, con la stampa che l’ha sempre beccata non solo per gli ultimi album piuttosto scadenti, ma anche per il suo aspetto fisico.
La ragazzina di Genie in a bottle, il singolo che lanciò la Aguilera tra le grandi popstar del panorama musicale mondiale, non esiste più da tempo. Negli ultimi anni Christina Aguilea è ingrassata molto, probabilmente anche a causa della sua prima gravidanza. La donna però non si sente assolutamente inferiore a nessuna, insomma con questi chili in più riesce a sentirsi anche più donna.
Christina Aguilera ingrassata, ma molto più serena e felice ed ha avvertito anche i suoi fan della realizzazione di un nuovo album, questa volta molto più intimo e personale che non sia imposto dai vari produttori. In questo mondo della musica in effetti molto spesso sono i produttori ad imporre ai vari artisti i brani da dover cantare, per puntare soprattutto alle vendite, tralasciando anche la qualità delle canzoni. Una situazione che Christina Aguilera ha intenzione di lasciar perdere, ora per lei conta di più la qualità e promette un nuovo lavoro discografico molto più coinvolgente che racconti insomma la vera Christina.
La cantante è cambiata molto rispetto a qualche anno fa, la nascita del suo primogenito ha stravolto la sua vita in senso positivo e non bada nemmeno tanto più al suo aspetto fisico. Non importa quindi se Christina Aguilera sia ingrassata e come dimostrato anche da Adele ora come ora si può puntare sicuramente sul talento, senza farsi condizionare da ciò che la moda e la società impone.