A quanto pare Michelle Hunziker è riuscita finalmente a trovare il principe azzurro, ma visti gli innumerevoli flirt e storie d’amore che la presentatrice ha vissuto in questi anni, c’è ancora molta cautela nel dare giudizi affrettati. E’ stata la stessa Michelle che ha confermato questa frequentazione, al momento i due ragazzi si stanno cnoscendo un pò, la prima mossa l’ha fatta Tomaso Trussardi che durante lo spettacolo teatrale della presentatrice è rimasto folgorato dalla sua bellezza ed incredibile spontaneità.
Prima quindi ci sono stati degli sms, poi le telefonate ed infine le prime uscite. Tomaso Trussardi vive a Bergamo, sede del marchio di moda della sua famiglia e Michelle Hunziker già ha fatto una visitina alla casa del bel ragazzone. Tomaso infatti è un bel ragazzo di 28 anni, ha sei anni in meno della presentatrice svizzera, ma si sa come quando c’è di mezzo l’amore l’età non conti più di tanto.
Michelle inoltre ha sempre apprezzato i bei ragazzi, i suoi flirt insomma sono sempre avvenuti con uomini di bell’aspetto e ben piazzati fisicamente. Chissà che Tomaso Trussardi non sia finalmente l’uomo giusto per la bella Hunziker, che da un bel pò di anni è alla ricerca del vero amore, stanca insomma di storielle che il più delle volte sono finite malissimo. Il giovane Trussardi riuscirà a tenere testa alla bella Michelle?