La manifestazione ha l’obiettivo di essere una vetrina per tutte quelle aziende che contribuiscono a mantenere alto il nome del nostro paese attraverso dei prodotti realizzati esclusivamente in Italia, andando a creare nello stesso tempo un punto di incontro tra chi produce e chi acquista i prodotti Made in Italy.
L’evento, infatti, è suddiviso in due momenti, la parte espositiva, che ha l’obiettivo di creare contatti commerciali, e la parte convegnistica dedicata al tema della consulenza strategica e dell’apertura a nuovi mercati. “I-Place – La qualità del saper fare“, quindi, rappresenta un evento importante per entrambe le parti commerciali in quanto per l’espositore si pone come uno strumento di incontro con i visitatori e con gli altri operatori mentre per il visitatore è un’occasione per trovare soluzioni migliori in relazione alle proprie esigenze di acquisto e di fornitura.
Possono iscriversi alla manifestazione tutte le aziende che producono Made in Italy e che operano nei settori moda uomo/donna, casa ed eno-gastronomia.
“I-Place – La qualità del saper fare” è un evento organizzato dal consorzio Centopercento Italiano, un consorzio formato da un gruppo di produttori italiani impegnati nella diffusione, nella promozione e nella salvaguardia dell’artigianato realizzato esclusivamente in Italia.
Per partecipare alla manifestazione e ricevere informazioni su modalità e sui costi di partecipazione rivolgersi a:
E-mail: [email protected]
Sara Leoni – Tel. 055 0516551-2-3-4 | Fax 055/73.51.410
E-mail: [email protected]
Web: www.i-place.it
I-Place | La qualita’ del saper fare
Scandicci (FI)
Viuzzo del Piscetto 6/8 | Scandicci (FI)
Tel. 055 0516551-2-3-4 | Fax 055 7351410
Sito internet www.joywine.it