Grazie a questa lavatrice ci si potrà anche dimenticare dell’ammorbidente e del detersivo visto che è dotata di due serbatoi capaci di contenere fino a 5,5 litri di detersivo liquido e 3,5 litri di ammorbidente, quantità che consentono di effettuare circa 60 cicli di lavaggio, ovvero una durata che per una famiglia media si aggira intorno ai 4 mesi.
Questo sistema, oltre che estremamente comodo per il cliente che non deve preoccuparsi di dosare detersivo e ammorbidente di volta in volta, risulta funzionale anche dal punto di vista del risparmio visto che la lavatrice eroga solo la quantità di prodotto necessaria. In ogni caso il cliente può sempre scegliere di dosare il prodotto manualmente.
La lavatrice risulata essere un ottimo prodotto anche dal punto di vista dei consumi dato che riduce il consumo d’acqua fino al 30% e limita l’impiego di energia, è infatti contrassegnata dal simbolo “Eco-Tech“.
Ma non è ancora finita perchè una delle caratteristiche più importanti di questo prodotto è la cosiddetta Care Technology, un sistema di lavaggio intelligente che si prende cura dei capi durante il lavaggio.
La lavatrice, oltre ai vari tipi di lavaggi, dispone anche di trattamento anti-stress; bagno di vapore che inumidisce le fibre donando nuova vita ai tessuti; ossigenoterapia; silenzioterapia; stretching, per facilitare la stiratura; massaggio delicato, dedicato in particolare alla lana.