All’inizio quando contattavo quelli che ora sono i miei fornitori e/o confezionisti, mi guardavano increduli e mi davano della pazza. Dicevano tutti la stessa cosa: “aprire un’attività nel ramo tessile è da pazzi, con quello che stanno facendo India e Cina.”c’è la crisi.Bla, bla, bla.”
Ma io sono testarda e non ascolto nessuno.
Ho puntato tutto su quello che secondo me ci rende grandi nel mondo: la manifattura perfetta, la selezione accurata della materia prima, l’alta qualità dei prodotti fatti per durare nel tempo e la garanzia di produrre nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona.
Non ho mai pensato ai miei clienti in ambito nazionale, perchè purtroppo siamo noi Italiani i primi a non capire che il Made in Italy è quello che di meglio si può acquistare (soprattutto nel tessile).
E continuiamo a comprare cose che durano per qualche anno o magari una sola stagione, convinti che avere speso poco sia stato un affare.
Ho voluto pensare in grande: ho pensato di vendere in Italia ma anche a tutto il mondo; ho fatto in modo che i miei prodotti potessero essere comprati in qualsiasi ora del giorno e della notte.
Io sono ottimista.
Abbiamo inaugurato da poco il nostro Blog e abbiamo inserito con piacere il Vs LOGO Made in Italy…
Vi aspettiamo per un commento.
Grazie
http://purolino.blogspot.com
Grazie, il blog è molto carino…ero più felice se il logo fosse stato anche linkato…
in ogni caso grazie
non sono esperta,,,
ora lo sistemo!
Eh eh, no problem…
Comunque, prova a dare un’occhiata qui:
http://www.italos.it/logo-made-in-italy
A presto