Ucciso a sprangate per 50 euro

Stanotte a Torino è stato ucciso a sprangate un romeno solo per 50 euro.
Ad uccidere questo romeno sono stati due suoi connazionali, l’uomo un 48 enne, viveva con i due connazionali in una mansarda di via Lungo Dora Firenze a Torino.

I due connazionali li avevano dato 50 euro per mandarlo a prendere birra e sigarette, l’uomo uscito a prendere la spesa, è ritornato senza soldi e sigarette e birre, a quel punto i suoi due connazionali si sono arrabbiati, ed anno iniziato a prenderlo a sprangate.



Dopo un pò di sprangate i due connazionali dell’uomo, lo hanno portato in via Lungo Dora Firenze a Torino, dove gli hanno spaccato a suon di sprangate le braccia e le gambe , per poi continuarlo a pestarlo fino a che l’uomo è morto.

Secondo i carabinieri l’uomo che avrebbe dovuto comprare oggetti vari per un valore di 50 euro si era ripresentato nella mansarda a mani nude, senza dare spiegazioni ai connazionali, che avendo continuare ad insistere hanno finito per prenderlo a sprangate, fino a che non è morto.

Subito dopo l’omicidio i due se ne sono scappati dal luogo dell’accaduto,ma secondo le autorità di torino sono stati già fermati e sono ora sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri del comando provinciale di Torino.

Lascia un commento