Milano, rompe con la fidanzata e uccide una passante

(Ansa)

Ha afferrato le chiavi di casa, poi è uscito in strada. Ha camminato per poche decine di metri, poi si è scagliato contro una passante e l’ha massacrata a pugni sino alla morte. Dietro il raptus omicida dell’aggressore, una delusione amorosa.

Oleg Fedchenko, 25 anni, ucraino, qualche giorno fa è stato lasciato dalla fidanzata. Da circa due giorni l’uomo minacciava di voler fare fuori qualcuno. La madre del ragazzo, preoccupata – dopo aver visto il figlio uscire – si è rivolta alla Polizia per chiedere aiuto. “E’ da due giorni che va dicendo di voler far fuori qualcuno”, avrebbe riferito per telefono al 113 la madre di Oleg – che vive con il figlio in viale Gran Sasso – lanciando così l’allarme.

Dalle parole Oleg Fedchenko, ex muratore, con piccoli precedenti per furto e pugile per hobby, stamattina, è passato ai fatti: uscito di casa, dopo aver raggiunto viale Abruzzi, ha aggredito la prima donna che gli è passata davanti: una filippina di 41 anni che stava andando a lavorare. Inutili i soccorsi: la donna è morta all’ospedale Fatebenefratelli, dove era ricoverata in gravissime condizioni.
Serena Marotta

2 commenti su “Milano, rompe con la fidanzata e uccide una passante”

  1. Sono totalmente a favore della pena di morte.

    Un animale come questo deve “essere fatto fuori” subito.

    I miei sentimenti per questa famiglia distrutta…questi piccoli rimasti senza la madre. Non ho parole…

    Rispondi

Lascia un commento