Diario con ciocche di capelli in casa di Restivo

Mercoledì 19 Maggio era stato arrestato Danilo Restivo, accusato per ben due omicidi, quello di Elisa Claps e quello della sarta inglese Heather Burnett per cui l’uomo è stato arrestato.

Oggi è arrivata la notizia che è stato trovato in caso di Restivo una ciocca di capelli ben conservata nel suo diario, queste ciocche secondo gli inquirenti inglesi apparterebbero a Heather Burnett.

Queste notizie vengono riportate sulla “La Gazzetta del Mezzogiorno”, che conferma che le notizie arrivano dall’Inghilterra.


Oggi è arrivata anche la notizia che Danilo Restivo potrebbe essere rilasciato su cauzione, infatti i giudici stanno valutando la proposta dell’avvocato di Restivo, Tracey Watson, che prevede l’uscita dal carcere dopo il pagamento di una cauzione.

Se questa proposta dovesse essere respinta Restivo resterebbe in carcere fino al 9 Novembre, giorno in cui scadranno i termini della custodia cautelare, ma se non verrà effettuato un processo, si vedrà allungare ancora di più il tempo che starà in galera.

Nel frattempo la magistratura Italiana potrebbe chiedere l’estradizione temporanea di Restivo per poterlo interrogare o farlo partecipare all’udienza del Caso Claps.

Secondo il fratello di Elisa Claps, non importa dove sconti la pena, ma che la sconti, Gildo Claps afferma che sarebbe meglio che la pena la scontasse in Inghilterra, visto le leggi più severe e anche la durata della pena , visto che se in Inghilterra prendi 30 anni di carcere resti dentro trentanni.

Lascia un commento