La diva hollywoodiana Nicole Kidman è arrivata in Italia, più precisamente a Ventimiglia, per girare il suo ultimo film che la vede nei panni di Grace Kelly. Nicole Kidman interpreta la principessa Grace di Monaco, l’attrice sembra essere perfetta per questo ruolo davvero interessante.
Il regista Olivier Dahan, appena ha deciso di realizzare un film su Grace Kelly, ha immediatamente pensato alla bellissima e bravissima Nicole Kidman. Un lavoro cinematografico sicuramente non semplice, solitamente per un attore la sfida più grande è proprio quella di interpretare sul grande schermo personaggi realmente esistiti, qui il più delle volte si rischia di farne una mera imitazione.
Nicole Kidman però non ha sicuramente bisogno di consigli o raccomandazioni, l’attrice hollywoodiana ha insomma l’esperienza necessaria per poter interpretare al meglio una delle donne più belle del mondo del cinema che per amore decise di abbandonare totalmente questa sua vita e di diventare principessa. Sembra in effetti una favola la vita di Grace Kelly, peccato però che la donna ha perso la vita a 52 anni a causa di un incidente stradale. Nel film di Olivier Dahan verrà raccontato il cambiamento totale della vita di Grace Kelly, quando insomma si innamora del Principe Ranieri e decide di stravolgere completamente la sua vita.
Nicole Kidman è Grace Kelly e arrivata a Ventimiglia sono stati molti i curiosi che hanno cercato di carpire qualcosa di più da questa pellicola costata ben 30 milioni di dollari. Un progetto cinematografico quindi molto importante e che potremo vedere nelle sale cinematografiche nel 2014.