La principessa non ha sicuramente trascorso anni facili quando era al fianco di suo marito Carlo d’Inghilterra, anzi la sua vita è stata ricca di eventi molto tristi, era piuttosto depressa. La felicità però è ritornata a splendere sul volto di Lady D soprattuto grazie al cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan.
Proprio questa storia d’amore, tenuta per molto tempo nascosta da Lady Diana, sarà al centro del nuovo film di Oliver Hirschbiegel. Il regista ha deciso di focalizzare il suo film esclusivamente su questa storia d’amore, probabilmente iniziata nel 1995 e terminata poi in modo tragico. Si parla addirittura della più grande storia d’amore che Lady Diana avesse vissuto. L’attrice che interpreterà il ruolo della “principessa triste” sarà Jessica Chastain.
Per alcuni il nome non è molto familiare, ma Chastain è l’attrice emergente del momento e anche la più promettente. Non è un caso che il regista abbia deciso di scegliere proprio lei nel ruolo della protagonista, Jessica Chastain ha tutte le carte in regola per diventare una grande attrice hollywoodiana, grazie ad un talento quasi naturale e ad una bellezza che in questo campo non guasta mai. Lady Diana apparirà così sul grande schermo, chissà come reagiranno i vari famigliari.