L’ex signora Pitt ha battutto la concorrenza di grandissime attrici dl passato, uno smacco dato anche alla nuova compagna del suo ex marito, Angelina Jolie, che si è piazzata solo decima in questa classifica di bellezze. Una notizia sicuramente inaspettata, vista la bellezza più naturale e semplice della Aniston.
I lettori di Men’s Helth hanno però voluto incoronarla come regina sexy del cinema, un appellativo sicuramente molto piacevole per la bella attrice hollywoodiana. Jennifer Aniston non si è mai messa in mostra per il suo fisico o la sua avvenente bellezza, certo non la si può definire un’attrice brutta, ma in pochi credevano alla possiblità che potesse vincere lo scettro di attrice più sexy della storia. L’abbiamo sempre vista alle prese con commedie piuttosto divertenti, dove non ha prevalso indubbiamente il suo sex appeal.
A quanto pare però anche l’essere comica può attrarre maggiormente l’uomo, non c’è bisogno insomma di mostrare costantemente le curve mozzafiato o indossare un vestito striminzito per essere sexy. Anche una semplice risata o un faccino angelico possono aumentare indubbiamente il sex appeal di una donna. Sarà sicuramente felice Jennifer Aniston di sentirsi l’attrice più sexy della storia, alla faccia di tutte le altre attrici che sanno mostrare esclusivamente tette e lati b. Chissà se proverà un pò di rimorso Brad Pitt, sarebbe stato il marito della donna più sexy della storia.