Baci saffici al Festival del Cinema di Venezia 2012

 

Continua la rassegna cinematografica al Festival del Cinema di Venezia 2012 e questa volta a far notizia sono state due attrici, non del tutto conosciute nel panorama cinematografico mondiale, che hanno pensato bene di dar vita ad un bacio saffico sul red carpet.

Si fa insomma quel che si può per cercare di attirare l’attenzione dei media e del pubblico e Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida non hanno di certo perso tempo, alzando non poco la temperatura del red carpet. Dopo lo scandalo al Festival del cinema di Venezia 2012 riguardante la scena blasfema del film Paradise Faith, sono arrivati anche i baci saffici.

Le attrici Josephine De La Baume e Roxanne Mesquida sono le protagoniste della pellicola Kiss of the damned del regista Xan Cassavetes, probabilmente per sponsorizzare questo film hanno pensato bene di dar vita a dei baci saffici al Festival del cinema di Venezia 2012 ed in effetti il loro scopo è stato raggiunto perché hanno fatto parlare di sé e del film. Ieri però è stata la giornata di Robert Redford, l’attore e regista americano ha presentato il suo ultimo lavoro cinematografico, che lo vede impegnato sia nelle vesti di regista che di attore, The company you keep.

Qui protagonista della pellicola è un altro attore molto conosciuto ad Hollywood, Shia LeBeouf, ma mentre quest’ultimo si è concesso alla folla urlante firmando autografi, Robert Redford non ha dato assolutamente conto al pubblico e per questo si è beccato anche qualche fischio. L’attenzione di tutti però è stata sicuramente catturata dal bacio saffico delle due attrici di Kiss of the damned.

Lascia un commento