Ashton Kutcher vestirà i panni di Steve Jobs. E’ questa la notizia che sta trapelando nelle ultime ore da Hollywood. Il bell’attore hollywoodiano, conosciuto di più per il suo matrimonio con Demi Moore che per i suoi ruoli sul grande schermo, potrebbe finalmente avere la più grande opportunità della sua vita.
Ashton Kutcher è Steve Jobs e dando uno sguardo alle foto da giovane del grande inventore della Apple sembra che la somiglianza sia anche piuttosto notevole. Un ruolo sicuramente importantissimo per l’ormai ex marito di Demi Moore, alle prese di solito con film romantici o commedie non proprio esaltanti.
Joshua Michael Stern, regista, ha deciso di realizzare questo film indipendente e di voler puntare proprio sul bel faccino di Kutcher. La pellicola si intitolerà Jobs e probabilmente ruoterà maggiormente sulla giovinezza del grande Steve Jobs, quando era alle prese con una fase hippie e soprattutto stava iniziando a sperimentare le nuove idee che hanno poi portato alla realizzazione della Apple e soprattutto ad una grande rivoluzione in campo tecnologico.
Sarà curioso scoprire come il bell’Ashton se la caverà nei panni di un personaggio così importante per tutto il mondo, perché fondamentalmente Steve Jobs è stato uno dei grandi protagonisti che hanno segnato un’intera epoca. Lo si può insomma paragonare a qualsiasi altro personaggio storico. Ashton Kutcher è felicissimo di interpretare Steve Jobs, per lui potrebbe essere il grande salto di qualità per la sua carriera d’attore, troppo confusa dal gossip. La pellicola Jobs non è però l’unica in progetto ad Hollywood. La Sony infatti, appena ci fu la scomparsa del capo della Apple, subito acquistò i diritti della biografia ufficiale dell’uomo per farne un film storico.