L’ultimo progetto di questa azienda si chiama Gio’ Pagani Wallpaper, un progetto che ha l’obiettivo di trasformare la carta da parati in un vero e proprio elemento decorativo che riveste un ruolo centrale nell’arredamento, proprio come la scenografia realizzata per un importante evento teatrale.
La carta da parati, quindi, da soluzione nata per decorare le pareti a basso costo, grazie a questa azienda diventa un oggetto di tendenza, di sperimentazione visiva e di stile.
I motivi della carta da parati che fa parte del progetto Gio’ Pagani Wallpaper sono varie, si parte da damascati, sfondi stilizzati o capaci di creare illusioni ottiche a cui vengono aggiunte citazioni, immagini di vere e proprie icone come Marylin Monroe e Che Guevara o altri tipi di disegni.
Una carta da parati, quindi, che è in grado di trasformare una semplice parete in una vera e propria opera d’arte, sensazione ulteriormente accentuata da un particolare effetto volto a creare un risultato al tempo stesso retrò e trendy, ovviamente tutto rigorosamente Made in Italy.
Wall & Decò è un’azienda nata Cervia (RA) e specializza nella produzione di rivestimenti vinilici, lavabili e ignifughi.