Il papà in questione è Roberto Cenci, sceneggiatore, autore e regista televisivo, ex marito di Rossella Brescia e già padre di due ragazze di 24 e 19 anni, nate da un matrimonio ancora precedente.
La coppia sta insieme da poco meno di due anni ma i due giurano che il colpo di fulmine (lei si è subito innamorata dopo averlo visto la prima volta tutto abbronzato e vestito di bianco) si è trasformato in un rapporto solido e sereno dove la differenza di età non ha mai creato alcun problema.
Edelfa ha continuato a lavorare girando gli spot pubblicitari della marca di divani Chateau D’Ax anche con il pancione e ha raccontato d’aver avuto, in questi nove mesi, una splendida gravidanza. Solo con tanta voglia di pizza e mozzarella.
Dopo aver dato la notizia dell’arrivo del piccolo Andrea a parenti e amici, il primo a recarsi in ospedale per fare gli auguri di persona è stato il conduttore Teo Mammuccari che, a quanto sembra, ha cominciato a sfornare una battuta dietro l’altra facendo divertire tutto l’ospedale.