Nelle ultime settimane si era diffusa la voce di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in crisi. Qualcuno poteva pensare che si trattasse dell’ennesima trovata pubblicitaria messa in scena dall’ex re dei paparazzi per avere un bel pò di popolarità e ritrovarsi sulle copertine di tutti i giornali.
In realtà questa volta la rottura è reale e definitiva. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati e a dare la notizia è stata proprio la bella argentina durante l’ultima puntata del serale di Amici. Belen è ormai una nuova protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, si è appassionata tantissimo al ballo e in ogni puntata inscena qualche sensuale balletto.
Proprio il ballo è stato galeotto per la showgirl argentina e il suo nuovo amore. A quanto pare infatti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati perché la bella argentina si è innamorata del ballerino Stefano Di Martino. Quest’ultimo però non era libero, anzi era il fidanzato di Emma Marrone, che guarda caso quest’anno è ritornata ad Amici per partecipare ad una gara tra i big. Un intreccio quindi incredibile, uno dei più classici dei tradimenti che ha portato alla conclusione di due storie d’amore e alla nascita di una nuova.
Non solo quindi Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati, ma anche Emma Marrone ha dovuto patire il tradimento da parte del suo fidanzato ballerino. La cosa peggiore per Emma è che dovrà continuare a far parte del programma in compagnia del suo ex e dell’amante. Fino ad ora eravamo abituati a scandali di tutt’altro tipo con protagonista la bella showgirl argentina, come ad esempio la farfalla di Belen Rodriguez, ma mai pensavamo che potesse lasciare Fabrizio Corona e creare un gossip così succoso. Il pubblico però non ha apprezzato il comportamento di Belen e durante l’ultima puntata di Amici si è beccata tantissimi fischi.